Dettagli Eclettici
Trovare l’equilibrio in interni massimalisti attraverso tre tappeti unici nel loro genere
Quando si tratta di dare identità e carisma agli spazi living, la tendenza massimalista è abbinare stili diversi per creare atmosfere vibranti capaci di rappresentare a fondo la nostra personalità.
Tuttavia, gli spazi eclettici che ne risultano – spesso caratterizzati da oggetti di epoche e culture diverse – non possono prescindere dall’essere esteticamente e concettualmente equilibrati. Un’opzione per far funzionare al meglio questo approccio stilistico è riorganizzare i vari elementi di un ambiente attorno a pezzi unici dalla grande personalità.
Per Deanna Comellini, fondatrice e art director di G.T.DESIGN, il tappeto contemporaneo è l’elemento in grado di risolvere questo problema, trait-d’union tra architettura e arredamento.
Ecco tre tappeti unici nel loro genere, fatti su misura e firmati Deanna Comellini, che vi aiuteranno a trovare il centro nei vostri interni eclettici.
Moving Forest
Ispirato alla magia ottica e cromatica del mondo vegetale, il tappeto Moving Forest riunisce il gusto per le decorazioni vivaci, i motivi vegetali e le texture che suggeriscono movimento, dando all’ambiente un tono ben preciso.
Tappeto Moving Forest
In-Touch
Lavorando a fianco di architetti e interior designer per integrare l’elemento tessile nei loro progetti, Deanna Comellini ha creato In-Touch, un tappeto versatile, altamente personalizzabile e dalla brillantezza unica nel suo genere, capace di accompagnare qualsiasi stile, dal contemporaneo fino al classico.
Tappeto In-Touch
Campi di Gravità
Nei tappeti in edizione limitata Campi di Gravità, colore e materia si incontrano per creare oasi al centro della stanza, orientando l’arredo attraverso toni e sfumature.
Tappeto Campi di Gravità Viola Astratto
Hai bisogno di aiuto per scegliere il tappeto giusto per te? Contattaci: info@gtdesign.it